Dove siamo
 

Roma

 

 

La nuova sede romana di Jolly Animation group è in via Cesare Bosi 7/9 nei pressi di P.zza Fiume, di fronte allo Sporting Palace.

Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 09.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00

Tel. 06 54 22 07 88 

E-mail roma@jollyanimation.com.

Per raggiungerci in Bus (consigliata), prendere il N. 38 e scendere dopo 4 fermate alla fermata Fiume nella Piazza omonima. Proseguire a piedi per circa 200 metri, prendendo via Brescia. Via Cesare Bosi è una traversa di via Brescia.

 

 

Per raggiungerci in Metro, scendere alla stazione Castro Pretorio della Linea B, proseguendo a piedi per circa 400 metri, dirigendosi verso Porta Pia attraversando Viale Castro Pretorio e Viale de Policlinico. Da Porta Pia, percorrere Corso d'Italia fino a P.zza Fiume, da lì dirigersi in via Brescia su cui si trova via C. Bosi.

 

 

Salerno
   

 

La sede a Salerno è in via Gelsi Rossi, trav. Lerro 8/10, nelle vicinanze della costruenda Cittadella Giudiziaria e del Capolinea della Sita di via Vinciprova.

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 09.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

Tel. 089 275 11 12   Fax 089 275 02 87

E-mail info@jollyanimation.com

Per raggiungerci in treno o in Bus CSTP, scendere alla stazione ferroviaria di Salerno e svoltare a sinistra su via Torrione (la parallela al lungomare). All'altezza del negozio Divani&Divani, svoltare a sinistra sotto il cavalcavia delle ferrovie e poi di nuovo a sinistra percorrendo tutta via Vinciprova (vedi anche capolinea SITA), fino in fondo all'incrocio con via Gelsi Rossi e Via Margotta, nelle vicinanze del Cafè Noir.

Per raggiungerci in  Bus SITA, scendere al capolinea di Via Vinciprova. Dirigersi verso l'incrocio con via Gelsi Rossi e Via Margotta, nelle vicinanze del Cafè Noir.

 

 

Per raggiungerci in auto, prendere l'uscita Fratte della tangenziale di Salerno (collegata alle autostrade Napoli-Salerno, Avellino-Salerno e Salerno-Reggio Calabria). Prendere via Irno e proseguire per il centro costeggiando il fiume Irno, fino ad imboccare via Cacciatori dell'Irno (lo stradone che costeggia il fiume Irno da un lato e il grande cantiere della Cittadella Giudiziaria dall'altro). Alla fine dell'incrocio percorrere via Margotta, la stradina alla sinistra del Cafè Noir e dove sorge Jolly Animation Travel. Girare intorno all'isolato e prendere via Gelsi Rossi, siamo nell'ultima traversa senza uscita di via Gelsi Rossi.

LE ULTIME NOTIZIE
Jolly Group srl - P.iva 05126170652 - Privacy Policy