News
2017-01-13
TUTTI GLI STAGE DEL 2017

Con l’anno nuovo si è riaperta la programmazione per la formazione e il reclutamento delle risorse umane, tra animatori, istruttori sportivi, artisti e tecnici dello spettacolo, da impiegare nelle numerose strutture ricettive italiane ed estere che si affidano ai servizi di  intrattenimento di Jolly Animation.

Per prime esperienze e figure esperte sono previsti moduli formativi di vario livello, che si pongono come obiettivo di preparare o aggiornare gli elementi delle equipe di animazione, che opereranno tra mare e montagna.

Per chi sogna di entrare a far parte per la prima volta del fantastico mondo dell’animazione turistica ecco dove e quando è possibile imparare per staccare un biglietto per un villaggio turistico: 23-26 febbraio a Bellaria Igea Marina (Rimini), 12-15 aprile a Palinuro (Salerno), 28 aprile – 1 maggio ad Albarella – Rosolina (Rovigo). Per gli studenti delle scuole che aderiscono ai progetti di alternanza scuola lavoro l’appuntamento è a Pescasseroli dal 13 al 16 marzo. Per la formazione delle risorse esperte la quattro giorni è prevista a Bellaria Igea Marina dal 27 febbraio al 2 marzo, mentre per i candidati stranieri da non perdere lo stage sempre nella località romagnola dal 3 al 6 marzo.

Tra tutti gli appuntamenti formativi da evidenziare quello previsto a Palinuro nella settimana delle vacanze pasquali, quando si celebrerà il 100esimo stage di Jolly Animation.

Per inviare candidatura compilare il form alla pagina Lavora con noi di questo sito, oppure scrivere allegando cv e foto a risorseumane@jollyanimation.com. Infoline 089 275 11 12 – 06 54220788.

LE ULTIME NOTIZIE
Jolly Group srl - P.iva 05126170652 - Privacy Policy