News
2017-04-26
AL VIA GLI STAFF INTERNAZIONALI

Al via la stagione presso importanti strutture internazionali del Veneto. Da qualche settimana sono iniziate le operazioni per il divertimento del Villaggio Turistico Internazionale di Bibione e per i Villaggi Ca' Pasquali e Vela Blu di Cavallino Treporti, a pochi passi da Jesolo.

Qui, mentre si preparano le aperture di Bibione Spiaggia e degli hotel del Gruppo Europa, il prodotto animazione è rivolto ad un turismo spiccatamente internazionale, che coinvolge vacanzieri di ogni parte d'Europa, dalla Danimarca all'Austria.

Proprio per questi committenti Jolly Animation predispone un variegato programma di intrattenimento che soddisfi con gusto ed un attento processo di reclutamento personale su scala comunitaria.

Per gli animatori turistici che hanno dimestichezza con le lingue straniere (in prevalenza tedesco ed inglese) c'è ancora possibilità di ottenere un contratto di lavoro a tempo determinato (fino ad ottobre). Per candidarsi compilare il form alla sezione Lavora con noi di questo sito, oppure scrivere inviando un cv ed una foto a risorseumane@jollyanimation.com

LE ULTIME NOTIZIE
Jolly Group srl - P.iva 05126170652 - Privacy Policy