Chiuso lo stage di animazione n. 110

Chiuso lo stage di animazione n. 110

Giunto al capolinea lo stage di formazione numero 110, destinato a quanti aspirano ad entrare a far  parte di uno dei 60 staff di animazione di Jolly Animation per l’estate 2018. A Bellaria, a pochi passi da Rimini, sono stati giorni intensi tra lezioni teoriche, prove pratiche, simulazioni ed esibizioni che hanno invaso anche l’aspetto emozionale.

Per i tanti ragazzi provenienti da tutta Italia, in 4 giorni, si è trattata di una grande prova, in cui misurarsi con le proprie attitudini, capacità relazionali e doti caratteriali, variabili importanti per concorrere alla sottoscrizione del contratto di lavoro.

Per molti di loro potrebbe arrivare a breve la prima chiamata per i villaggi turistici e vivere, finalmente, l’esperienza dell’animatore turistico a partire da questa estate.

Domani, intanto, sempre a Bellaria partirà un nuovo stage di animazione sempre rivolto alle prime esperienze, che metterà alle prova altre decine di aspiranti animatori turistici. A marzo poi, a Palinuro in Campania, durante le vacanze pasquali, andrà in scena un nuovo appuntamento formativo. Ad aprile, come ultime chiamate per i villaggi turistici, i corsi operativi saranno due, uno in Veneto, ad Albarella dal 22 al 25 aprile, e l’altro in Puglia, a Cala Corvino, dal 28 aprile al 1° maggio.

Per continuare a candidarsi occorre compilare il form alla pagina Lavora con noi di questo sito.

0 Comments