Il film del nostro direttore artistico Ciro Villano su Sky Cinema Comedy

Il film del nostro direttore artistico Ciro Villano su Sky Cinema Comedy

 Un grande riconoscimento per il direttore artistico di Jolly Animation Ciro Villano. Oggi e domani andrà in onda su Sky Cinema Comedy il film “La legge è uguale per tutti…forse”, scritto, diretto ed interpretato da Villano insieme a Ciro Ceruti. Si tratta di un’allegra commedia ‘gialla’: piccolo truffatore si ritrova al centro di un’indagine e chiede aiuto al cognato, avvocato penalista. Un film divertente uscito nelle sale ne 2014. Appuntamento davanti al piccolo schermo stasera alle 21.00 e domani alle 12.25.

Attore, regista, sceneggiatore, Ciro Villano ha iniziato il suo percorso nel mondo del cinema partecipando al film Ci sta un francese, un inglese e un napoletano (2007) di Eduardo Tartaglia dove ha interpretato la parte del primo litigante.
Prima de “La legge è uguale per tutti…forse”,  ancora scrittore, è stato sceneggiatore ed inteprete del film Fallo per papà (2011). A breve sarà invece in tutte le sale la sua nuova pellicola “Ammen, una storia che si dipana lungo il doppio filo della commedia e del dramma, tra l’amena bellezza di Montecalvo Irpino e la Napoli multiforme. A Davide Marotta e Maurizio Mattioli è andato il ruolo di protagonisti. Tra gli altri attori figurano Tommaso Bianco, che ha lavorato con Edoardo De Filippo passando per De Crescenzo, Rosaria De Cicco, Piera Russo, Gianni Parisi, Carlo Caracciolo. C’è anche Elisabetta Gregoraci, nel ruolo della moglie del sindaco del paese, e Simone Schettino che si è prestato per una partecipazione amichevole.

0 Comments