Il tour di selezioni di Jolly Animation farà tappa a Treviso giovedì 23 gennaio per un incontro informativo sul lavoro di animatore turistico, a cui seguiranno consegne cv e brevi colloqui di selezione per per aspiranti animatori turistici, istruttori sportivi, ballerini, artisti ed altri tecnici dello spettacolo.
L’appuntamento con i recruiter Jolly è a partire dalle ore 16.00 presso il Progetto Giovani del capoluogo trevigiano in Via Dalmazia, 17/A.
Per l’estate 2020 Jolly Animation assumerà circa 700 risorse umane da inserire nelle equipe di animazione turistica sparse in tutta Italia, dal Veneto alla Calabria, con contratti a tempo determinato dai 2 ai 6 mesi. Proprio il Veneto, da Rosolina a Bibione, accoglierà il numero maggiore di risorse umane stagionali alle dipendenze di Jolly Animation. Da marzo ad ottobre (con contratti anche di due mesi inclusi luglio ed agosto) saranno assunti a tempo determinato oltre 200 figure tra animatori turistici, sportivi, ballerini, performer e tecnici dello spettacolo, oltre a figure addette ad altri servizi all’interno dei centri turistici, come commesse di boutique o bazar, escursionisti, operatori di centro benessere, addetti alla nautica.
Sarà possibile sostenere il colloquio di selezione anche senza aver prenotato l’appuntamento. Basterà recarsi al casting muniti di cv. Per tutte le informazioni sull’incontro di contattare il referente di zona al numero 334 7047719 oppure scrivere a g.catena@jollyanimation.com.
Per candidarsi a lavorare con Jolly Animation clicca qui