Il nostro direttore artistico Ciro Villano, rigorosamente a casa in rispetto delle ordinanze emesse per l’emergenza sanitaria, continua ad essere in piena attività. In attesa di riprendere il tour del Musical, di cui è autore, La fabbrica dei sogni, al fianco di Sal Da Vinci e Fatima Trotta, e di mandare nelle sale il suo nuovo film Ammen, dà libero sfogo a tutta la sua vena comica per esprimere qualche dissenso sulle decisioni prese dal mondo politico per fronteggiare il coronavirus. Nei video che seguono tocca i massimi esponenti della politica nazionale e regionale passando per gli epidemiologi più in vista negli ultimi tempi.
Dopo le favole “senza problemi”, in quanto buoniste, che non prevedono più antagonisti cattivi, ora il nostro Ciro sta diffondendo le sue riflessioni sulla triste attualità che stiamo vivendo, ma a suo modo, in maniera satirica.
Da Fontana a Zingaretti, da Burioni a Galli, ne ha per tutti, fino ad impersonare il nostro premier Giuseppe Conte, con la straordinaria partecipazione del comico Peppe Iodice.
Sulla questione “ora d’aria” per i bambini…