Le storie dei primi anni 2000 in Cilento in diretta su facebook

Le storie dei primi anni 2000 in Cilento in diretta su facebook

 

Ci sarà oggi un’altra maratona in diretta per raccontare le stagioni di animazione turistica di Jolly Animation nel Cilento nei primi anni 2000. Forti dell’esperienza di Sprintours, rivissuta la scorsa settimana con i reduci di quella spedizione all’estero, tra la fine degli anni 90 e quelli successivi il brand Jolly conquistò gran parte del mercato di quel lungo litorale che da Paestum a Sapri ospitava molte strutture turistiche dotate del servizio di intrattenimento.

Erano gli anni del quartier generale Jolly al Marbella Club di Palinuro ed oggi, a partire dalle 17.00 sulla pagina facebook Jolly Animation – Animatori di Professione, ricreeremo virtualmente quel luogo di incontri con capi equipe ed altri protagonisti dell’epoca in cui il presidente Mimmo Sorgente, insieme al moderatore Antonio Longobardi, tesserà le fila del discorso e dei racconti.

E sarà nuovamente emozionante rivedersi dopo 15 – 20 anni.

Per collegarsi alla pagina facebook Jolly Animation clicca qui

La diretta sarà aperta dal videocollage con gli scatti (erano i tempi in cui le foto si stampavano e non si facevano con gli smartphone) di quegli anni.

Per rivedere la diretta guarda sotto

Una vera e propria maratona in diretta per raccontare i primi #Anni2000 in #Cilento con alcuni dei #capi #equipe…

Pubblicato da Jolly Animation – Animatori di Professione su Domenica 3 maggio 2020

0 Comments